L'Asino che Vola

Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

gio. 11 ott. – h 22 – Lingue A Sonagli + Bastard Sons Of Dionisio – live

ottobre 11 @ 22:00

Una cena bomba con talkshow + concerto!!!

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’oottimo esordio di pubblico con uno scintillante Greg di Lillo & Greg, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantatutore Bussoletti.

Giovedì prossimo, l’11 ottobre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriveranno i Bastard Sons of Dioniso e Federico Ruffo.

La rockband trentina, che stregó il pubblico di X-Factor qualche anno fa, è pronta a raccontare il suo nuovo lavoro e come si mantiene l’equilibrio in un gruppo di rocker sangue caldo.

Il giornalista romano, invece, vincitore del Premio Ilaria Alpi e conduttore della trasmissione “Il posto giusto” su Rai3, presenterà in anteprima un’inchiesta sulla Juventus che Report manderà in onda qualche giorno dopo.

Grande musica e grande giornalismo, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento. A seguire superlive dei Bastard Sons of Dioniso.

Dettagli

Data:
ottobre 11
Ora:
22:00
Evento Category:

Organizzatore

L'Asino
Telefono:
067851563
Sito web:
www.lasinochevola.com

Luogo

L'Asino che Vola
Via Antonio Coppi 12/D
Roma, 00179
+ Google Map:
Telefono:
067851563
Sito web:
www.lasinochevola.com
Show MapHide Map