L'Asino che Vola

Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

19 Settembre – h 22 : Leo Giuliani live – special guest Greg Guy

settembre 19 @ 22:00

19Mercoledì 19 settembre 2018 Leo e la sua Band vi aspettano all’ Asino che Vola, a Roma, per una tappa speciale che li vedrà condividere il palco con uno Special Guest, direttamente dagli States: MR GREG GUY, figlio di uno dei grandi musicisti fondatori del genere Blues.
L’evento, tanto casuale quanto immancabile, porterà in questo angolo di Roma la Musica che viene dal cuore e che riunisce intere generazioni di amanti del genere.
Un’esperienza di musica rigorosamente Live, da non perdere!

Musicista italiano Old School, chitarrista e cantautore, Leo propone un genere musicale ispirato al blues, al country, al folk e al soul.
Nonostante i molti brani scritti e composti personalmente, è sempre pronto con la sua band a proporre tributi country e standard blues nei live, anche come forma di riconoscimento per gli artisti che lo hanno ispirato – e continuano a farlo – tra cui BB King, Eric Clapton, Mark Knopfler, James Taylor, Tedeschi-Trucks Band, e molti altri.
Fermi nella convinzione che la musica negli ultimi quindici anni abbia subito forse troppi cambiamenti, il gruppo propone brani originali e ad ogni live la scommessa è quella di portare un’interpretazione differente, tenendo alla base la convinzione che un esibizione live darà sempre un rendimento migliore di una registrazione in studio.

L’obiettivo infatti è di riportare la musica suonata/interpretata live al centro della definizione della parola “musica” che, senza filtri, deve trasmettere, attraverso uno strumento o una voce, grandi emozioni nell’anima di chi ascolta.

Dettagli

Data:
settembre 19
Ora:
22:00
Evento Category:

Organizzatore

L'Asino
Telefono:
067851563
Sito web:
www.lasinochevola.com

Luogo

L'Asino che Vola
Via Antonio Coppi 12/D
Roma, 00179
+ Google Map:
Telefono:
067851563
Sito web:
www.lasinochevola.com
Show MapHide Map